NELL’IRIDE SONO DESCRITTE LE INTERFERENZE EMOZIONALI DEI NOSTRI ANTENATI

“Quello che hanno subito loro [i genitori] lo stanno facendo a te. A meno che non ti ribelli, farai anche tu lo stesso ai figli che avrai. Le sofferenze familiari, come gli anelli di una catena, si ripetono di generazione in generazione finché un discendente…acquista consapevolezza e trasforma la sua maledizione in benedizione”.

Alejandro Jodorowsky

👉L’iridologia permette di valutare le situazioni legate ad eventi emozionali passati, come le costellazioni familiari, le memorie genetiche, che possono influenzare alcune risposte comportamentali, fisiche e di tendenza verso alcune problematiche.

👉Il passato si ripresenta e influenza il nostro presente. Ricostruire e mettere in luce questi collegamenti, rappresenta un percorso di auto guarigione.

Naturopatia tradizionale europea NTE metodo Villanti ❗

Dott Umberto Villanti
www.umbertovillanti.it

IRIDE LINFATICA E NEUROGENA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • ACIDO LIPOICO, UN POTENTE ANTIOSSIDANTE PER IL CERVELLO E IL CORPO
    ACIDO LIPOICO, UN POTENTE ANTIOSSIDANTE PER IL CERVELLO E IL CORPO

    👉L’acido lipoico (tecnicamente acido alfa-lipoico, noto anche come acido tiottico) è un acido grasso saturo con una insolita struttura ad anello contenente due atomi di zolfo ad una delle estremità della molecola. COME AGISCE 👉L’acido lipoico ha la capacità di dissolversi sia nell’acqua che nei lipidi (sostanze grasse) e risulta quindi particolarmente prezioso, a differenza…


  • GLICINA E SALUTE GENERALE
    GLICINA E SALUTE GENERALE

    👉La glicina rappresenta l’11.5% degli amminoacidi totali presenti nel corpo umano e svolge un ruolo cruciale nella nutrizione e nel metabolismo. 👉Costituente principale del collagene (una proteina fibrosa strutturale) e dell’elastina 👉Svolge un’azione antiossidante e di citoprotezione nel tessuto nervoso 👉Funziona come un neurotrasmettitore inibitorio nel sistema nervoso centrale (come il GABA) In seguito a…


  • UN PROBIOTICO RALLENTA LA SLA
    UN PROBIOTICO RALLENTA LA SLA

    👉Il Lacticaseibacillus rhamnosus HA-114, un probiotico non commerciale riduce la neurodegenerazione e ha effetti neuroprotettivi nei modelli di laboratorio della SLA. 👉Un batterio probiotico chiamato Lacticaseibacillus rhamnosus HA-114 previene la neurodegenerazione nel verme C. elegans, un modello animale utilizzato per studiare la sclerosi laterale amiotrofica (SLA). 👉Questa è la scoperta di un nuovo studio del…